Archivio News
28 Luglio 2020

CHI HA UCCISO I LLOYD'S?!

PRESENTAZIONE NUOVI PRODOTTI JK / LLOYD'S MARKET



Nonostante il momento di contrazione del mercato assicurativo, JK ha avuto il piacere di presentarvi nel corso del Webinar le proprie Binding Authorities e relativi innovativi prodotti nelle seguenti aree:

- Property Industriale e Civile
- General Liability (RCTO/RC Prodotti)
- Infortuni
- RC Professionali
- D&O
- Multirischi

Sono intervenuti:
- VITTORIO SCALA (Country Manager Lloyd's)
- LUCA DAVOLI (Chairman gruppo JK)
- PAOLO BALBONI (Underwriter JKUW)
- TIZIANA FILANGERI (Underwriter JKUW)
- IVAN BAGNATO (Underwriter JKUW)

Durante il webinar vi abbiamo parlato, non solo delle nostre facilities e dei loro molteplici aspetti innovativi, ma vi abbiamo anche anticipato del nostro portale per le quotazioni QUOTARAPIDO.it (Powered by JK) dal quale potrete accedere alle nostre esclusive convenzioni, quotare facilmente e in autonomia diversi prodotti assicurativi - anche quelli non tradizionalmente presenti sui portali delle Compagnie (property, rctop, infortuni, rc professionali ecc..)-, gestire le posizioni dei vs clienti, seguire lo stato di avanzamento dei sinistri, ed interagire con il nostro staff tecnico ecc.

QUOTARAPIDO.it (Powered by JK) sarà on line alle ore 00:00 del 15/09/2020.

Ad oggi ci sono arrivate numerosissime sollecitazioni da parte di intermediari interessati ad accedere a QUOTARAPIDO.it

Vi ringraziamo nuovamente del grande interesse che ci riservate ma per offrire un servizio di altissima qualità l’accesso a QUOTARAPIDO.it sarà riservato fino al 30/06/2021 a soli 99 account selezionati sulla base delle reali potenzialità di sviluppo della collaborazione con JK.

La selezione del panel di intermediari che accederà agli esclusivi prodotti JK è soggetta ad appuntamento con uno dei nostri Responsabili di ramo che avete potuto conoscere in occasione del webinar.

Vuoi offrire ai tuoi clienti prodotti innovativi con il più elevato livello di commissioni offerto dal mercato? Invia la tua richiesta direttamente atraverso il link:

http://jkunderwriting.com/quotarapido.html

Questa informazione ci permetterà di potervi far contattare direttamente dal tecnico più indicato per le vostre esigenze.

Galleria Immagini

Galleria Video

Allegati

JK Underwriting